Al via i commenti su questo strabiliante personaggio, a mio parere magnifico e magnificamente sexy! Ma questa è anche opera del mitico Jason Isaacs, meglio non andare OT però ..
bè Capitan Uncino è fantastico...concordo con andu, indipendentemente da Jason, che comunque ha fatto un ottimo lavoro. Io già amavo quello della Disney Ora poi voglio leggermi il libro...magari è anche meglio!
[flocsinosinailipilifichescion]
In loving memory of Heath Ledger 04/04/1979 - 22/01/2008
Group: Member Posts: 1830 Location: Castle Dragulia
Status:
Vero!! ... Io non ho ancora visto Isaacs nei panni di Hook (eh lo so, mi sa che devo trovare un modo per sopperire, almeno per il buon capitano); però mi ha davvero sorpresa Hoffman nel film, appunto, Hook!!! W Giacomo Uncino!!! *_*
Io tifo per capitan Uncino da quando ho visto per la seconda volta Peter Pan da piccina Poi ho cominciato a ritenerlo pucciosissimo quando ho visto in televisione "Hook" il film di Steven Spielberg. Infine la botta finale... (L'anno scorso mi sono infatuata di Jason dopo averlo visto nel "Patriota" ed essermi accorta che interpretava lui quel gran figone di Lucius Malfoy.) Così quest'anno ho visto in televisione per la prima volta "Peter Pan" e vidico solo una parola per descrivere la mia reazione alla vista di quel personaggio che ero destinata ad adorare: Catalessi.
Jack Sparrow, sostanzialmente non c'entra niente con Captain Hook, ma ho deciso di metterlo! Comunque secondo me il film + bello è Hook, Capitan Uncino di Spielberg! Da piccolo l'ho visto troppe volte!
Si anche a me è piaciuto di più Peter Pan il film! Anche se Hook è bellissimo e quello della Disney è divertentissimo!!....SPUGNAAAAAAAAAAAA!!^^vero martì?!XD
Poesia di Sibblì Per me viaggiare è come la luce Dell’universo Per me è come mangiare È come pensare di poter saltare nel vuoto e non cadere… È come Sara.. Viaggiar in codesto mondo, nella landa sperduta che è il tuo cuore… Il tuo cuore che si interseca in dorati filamenti argentei con la mia anima.. Anima puerile, anima di fanciullo..Oh fanciullino fanciullino storno t’amai o fanciullino bove.. Er fu così che viaggiai, esplorai,sciamai Come le api in fiori e i fiori nelle api o le api dentro i fiori...così sciamai…scorazzai nelle campagne Argentine Capii tutto ciò che so…cioè nulla.. Così tra questa immensità risorge l’amor che io provo per te.. Lo senti il calore del sole che sorge…lo percepisci inside?? Io no, e mi dolgo di ciò.. ma poi vedo te Lo sventro e lo mangio…o buonissimo e libidinoso pollo… cooooooooooooooooooooooooccodeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee