dai ragazze sono sicura che Melusine l'ha detto in modo ironico e scherzando, comunque capisco che ti possa aver dato fastidio...non credo comunque che l'abbia detto con cattiveria...
comunque Melusine cerca di seguire il consiglio che ti ha dato Morticia...
[flocsinosinailipilifichescion]
In loving memory of Heath Ledger 04/04/1979 - 22/01/2008
Si, si, ma hai ragione, nel senso che poi ci sto da cani quando reagisco, ma a volte, non riesco a non rispondere(parte irrazionale), anche se so che alla fine magari l'altro non l'ha fatto con cattiveria...(Parte razionale). Non so, mi sembro Dr. Jakie e Mr.High... Scusami Melusine.
Credo che in questo forum sarà facile scontrarsi idealmente, credo. Non per questo bisogna prendersela...ognuno ha i suoi gusti, non siamo offensive, ma non prendiamocela neanche troppo!!
Dai ragazze se cominciamo a litigare il forum morirà ancor prima di nascere!!!^^
Poesia di Sibblì Per me viaggiare è come la luce Dell’universo Per me è come mangiare È come pensare di poter saltare nel vuoto e non cadere… È come Sara.. Viaggiar in codesto mondo, nella landa sperduta che è il tuo cuore… Il tuo cuore che si interseca in dorati filamenti argentei con la mia anima.. Anima puerile, anima di fanciullo..Oh fanciullino fanciullino storno t’amai o fanciullino bove.. Er fu così che viaggiai, esplorai,sciamai Come le api in fiori e i fiori nelle api o le api dentro i fiori...così sciamai…scorazzai nelle campagne Argentine Capii tutto ciò che so…cioè nulla.. Così tra questa immensità risorge l’amor che io provo per te.. Lo senti il calore del sole che sorge…lo percepisci inside?? Io no, e mi dolgo di ciò.. ma poi vedo te Lo sventro e lo mangio…o buonissimo e libidinoso pollo… cooooooooooooooooooooooooccodeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Oddio mi sono accorta solo oggi di quello che è successo !!!ì^^''''Scusa tanto Morticia,non volevo offenderti.La prossima volta starò più attenta.Per quanto riguarda Emma Watson...ahah Puoi insultarla quanto vuoi XDDDD non è che la detesti però...poci di manca XD